domenica 15 marzo 2015

Hobby Show!

Oggi vi mostro gli acquisti che io e mia mamma abbiamo  fatto ieri pomeriggio all'Hobby Show.
Per prima cosa sono andata alla ricerca dello stand di Daniela Pupa, che è un'artista che crea collane, orecchini e bracciali con il fimo. Ho conosciuto i suoi lavori su Facebook (cliccate QUI per raggiungere la sua pagina) e sono fantastici! Speravo di trovare la collana con il Piccolo Principe e la rosa e sono stata fortunata!
Solo qualche giorno fa ho scoperto che in Fiera ci sarebbe stato lo stand dei timbri Magnolia, quindi non potevo farmi sfuggire l'occasione di comprare qualche timbro! Ne ho comprati 3: Tilda with a big rose, Edwin with Teo the Dragon e Delivery from Heaven. Mi fa piacere aver trovato il timbro della cicogna, che sul sito dove di solito compro i timbri Magnolia non viene più inserito in stock. 
Il costo di ciascuno è 7 euro, meno rispetto ai negozi online che ho visto, perché non hanno l'EZ Mount che permette di attaccarlo direttamente sulla montatura trasparente, quindi bisogna utilizzare il Tack N Peel (un biadesivo per i timbri che hanno solo la gomma). Nonostante io pensi che il Tack N Peel sia un po' scomodo, sono contenta di averli pagati 7 euro, perché pagarli più di 10 euro mi sembra esagerato. E a dirla tutta, pur riconoscendo la bellezza dei disegni ed il lavoro che sta dietro alla loro creazione, mi sembra esagerato anche pagare 7 euro per un pezzo di gomma. E questo vale anche per tutte le altre marche di timbri. Ma i timbri sono la mia passione e non posso fare a meno di comprarli!
Terzo acquisto: blocco di carte 'Sweater weather' della Lawn Fawn. Di solito le carte di questa marca le compro da Impronte d'autore, ma questo blocco non lo hanno, quindi quando l'ho visto nello stand di Futura Premana me lo sono subito accaparrato. Il tema delle carte è l'autunno e sicuramente le userò subito per una pagina dell'album di nascita dell'Andrea che riguarda le stagioni. http://www.futurapremana.it
Sempre nello stand di Futura Premana mia mamma ha voluto comprare il pirografo... Già mi immagino le scottature che prenderemo! Il fatto è che non stiamo molto attente: pensate solo che quando usiamo la colla a caldo non ne usciamo mai illese! 
Da Impronte invece ho comprato il timbro 'Macchina sposi' (che utilizzerò per terminare il libretto di cui vi ho parlato QUI) e lo Staz On Cherry Pink che utilizzerò per fare un esperimento. 
Nello stand ho visto anche i timbri nuovi: mi piace sopratutto il timbro con i due fidanzati in barca. Mi sa che sarà uno dei miei prossimi acquisti. 
In uno stand di cake design ho comprato gli stecchini per i cake pops, ho comprato la misura più grande e mi sono pentita di non averne comprati 2 pacchetti, perché li utilizzerò subito la prossima settimana! 
Lo stand che mi è piaciuto di più è stato quello di Pino Grasso che si occupa di ricami di alta moda. Mi hanno ricordato il film francese 'Le ricamatrici' e fanno davvero dei pezzi d'arte unici! Una delle ricamatrici diceva che lavorano per stilisti come Armani e Dolce e Gabbana... E lo credo visto la bellezza dei ricami che ho visto. Mi sono pentita di non aver fatto qualche foto! http://www.pinograsso-ricami.it
Un'altra cosa bellissima l'ho vista in uno stand di cui purtroppo non ricordo il nome: hanno fatto un quadro di Van Gogh a grandezza umana, ed era tutto fatto di lana! Ci si poteva sedere su una sedia ed era come essere nella stanza del pittore. 
In un altro padiglione della Fiera di Rho c'era il Cartoomics. Mi è dispiaciuto non andarci, però il costo se non sbaglio era di 13 euro e anche se c'era la possibilità di scaricare il buono sconto spendere questi soldi avrebbe significato avere meno budget per i miei acquisti! Comunque è stato bello vedere in giro le persone vestite come m i supereroi dei fumetti!

Nessun commento:

Posta un commento