sabato 21 febbraio 2015

Festa per il Battesimo!

Urca! Non ho ancora messo le foto dell'allestimento della festa per il Battesimo del mio nipotino?! Credevo di averlo fatto! Recupero subito:
Questo é l'angolo dolci:

La confettata:

Poi ci sarebbe tutta la tavolata dedicata al salato (ha cucinato tutto mia mamma, che ha ricevuto un sacco di complimenti! Per 60-70 persone non è proprio semplice eh!), però purtroppo per adesso non ho le foto, perché le cose da fare sono state talmente tante che quando abbiamo preparato non abbiamo fotografato nulla e dopo il battesimo ho fatto appena in tempo a fare le foto ai dolci prima che arrivassero gli invitati... Spero che qualche invitato abbia fotografato almeno le girandoline che avevo fatto! Ah ... e poi mancano le foto dei cake pops e anche del croccante al Marshmallow (l'unica cosa che ho cucinato io hihihihihi).
Ecco, infine, le bomboniere, per le quali abbiamo deciso di utilizzare i porta spezie dell'Ikea, e le scatoline porta confetti:



Le tag sembrano scritte a mano... Vero? E invece sono state realizzate con la Silhouette Cameo!

Ma vogliamo parlare di questa?:
È una Polaroid Spectra per la quale ho comprato la ricarica a colori nell'Impossible Store di Milano. Le foto hanno un bellissimo effetto vintage anni '80!
La festa è stata molto bella e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per l'allestimento e per l'ottimo cibo! 
Questo è tutto, ma spero di poter completare il post con altre foto!
Alla prossima!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento