venerdì 26 luglio 2013

Mirror stamping/2


Ecco il procedimento:
Ho scelto il timbro (pesciolino della Lawn Fawn)

 ed ho preso un timbro più grande rispetto al pesciolino.

 Ho preso un attrezzo della Fiskars che serve per posizionare i timbri senza montatutra e che ha dei cuscinetti che poi si schiacciano quando si preme sul foglio.
 Ho posizionato il timbro "all'incontrario": con la parte che di solito si timbra attaccata alla plastica del supporto.


 Quindi ho timbrato il pesciolino sulla parte liscia (il retro) del timbro più grosso.

 Ho timbrato sul foglio.


 Come si può vedere la timbrata non è venuta perfettamente! E' normale che sia così (o perlomeno è normale con la tecnica che ho sperimentato io). Quindi ho dovuto sistemare il disegno con il pennarellino nero.
Ecco il risultato:


Ecco il link del video che ho trovato su YouTube:
Se troverai chiara ed utile la spiegazione della tecnica del Mirror stamping lascia un commento! Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento